Chi siamo

Chi siamo

Marco Mazzetto (06/06/1973), Alessandro Lazzari (31/01/1972) laureati presso la facoltà di Architettura di Venezia nel 1999, nel 2002 fondano il 3ndyStudio a Fossò in provincia di Venezia. Fin dall’inizio l’attività dello studio è legata alla ricerca in ambito progettuale e alla realizzazione di architetture a diverse scale di intervento, dall’oggetto, all’edificio, al progetto urbano, oltre alla partecipazione a concorsi di progettazione nazionali ed internazionali di architettura ottenendo riconoscimenti e premi. Attualmente lo studio si avvale di vari collaboratori interni ed esterni, architetti, designer, grafici e urbanisti.
Dal 2011 3ndyStudio lavora anche all’estero, Qatar e Dubai, in importanti collaborazioni per la realizzazione di progetti per interni in ambito di grandi strutture commerciali e direzionali. Il progetto 3ndyStudio+ nasce nel 2007 grazie alla collaborazione con Massimiliano Martignon (03/07/1972) laureato presso la facoltà di Architettura di Venezia nel 1999. La collaborazione con l’arch. Martignon si esprime soprattutto a livello di sviluppo esecutivo e direttivo delle opere, rappresentando il trait d’union tra il disegno creativo degli architetti Mazzetto e Lazzari e la realizzazione in cantiere, con la ricerca delle soluzione più innovative e tecnologiche.
Una sinergia che garantisce che i lavori vengono seguiti per tutta l’effettiva durata con serietà e professionalità, garantendo il cliente fino alla realizzazione finale dell’opera.