News

18/05/2018 Evento Open!2018

oPENAFFIANCATO

Il CNAPPC, attraverso il suo Dipartimento Promozione della Cultura Architettonica e della figura dell’Architetto organizza, in tutta Italia, il 18 e 19 maggio la manifestazione: “Open, Studi Aperti” per far conoscere al pubblico – e non solo agli addetti ai lavori – il mondo dell’architettura, le specializzazioni e gli ambiti in cui operano i singoli studi professionali.
Dopo il grande successo della scorsa edizione, anche quest’anno la manifestazione intende stimolare gli stessi architetti a promuovere il loro lavoro e la loro attività. Aprendo il proprio studio al pubblico, proponendo anche singoli eventi, mostre e incontri, il professionista avvicina la cittadinanza e aiuta a comprendere l’importanza dell’architettura e della figura dell’architetto come colui che interviene sullo spazio – sia pubblico che privato – dell’uomo.
3ndy Studio anche quest’anno partecipa organizzando una serata di architettura, arte e musica venerdì 18 maggio 2018 dalle ore 19:00 alle 23:00. Il tema suggerito dall’Ordine degli Architetti di Venezia di quest’anno è “Spazi aperti” che vorremmo declinare in “naturalizzazione degli spazi chiusi e antropizzazione degli spazi aperti”, tema che si presta bene al contesto del nostro studio che gode di ampi spazi all’interno e anche di un bel campo verde all’esterno.
In occasione dell’evento sarà previsto uno spazio espositivo all’interno dello studio dedicato alle aziende fornitrici, imprese, società di arredamento e impiantisti selezionati che hanno in essere collaborazioni importanti con lo studio e hanno contribuito alla crescita del nostro lavoro, in maniera sinergica.

mosaico_open

Cattura